Connettiti con noi

Calcio Estero

Psg, Fabian Ruiz: «Napoli? Sono stato lì quattro anni, ho lasciato un pezzo di cuore»

Pubblicato

su

euro 2020 convocati rose

L’ex centrocampista del Napoli ha parlato del suo passato nel club azzurro, ma anche del suo presente al Psg. Le sue dichiarazioni

Fabian Ruiz, centrocampista del Psg, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport al termine della gara contro il Marsiglia del presente ma anche del suo passato al Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni.

PSG – «Sono molto contento, all’inizio il cambio è stato un po’ difficile. Sono stato un mese allenandomi da solo e ho dovuto trovare la forma fisica piano piano e ora l’ho trovata e ogni giorno mi sento meglio. Ho giocato 90′ e mi sento bene e questa è la strada. Devo continuare a lavorare. Il Psg è un grande club con giocatori bravi e questo è il mio lavoro, aiutare la squadra che è la cosa più importante».

NAPOLI – «Napoli? Sono stato lì quattro anni, nel cuore ho un pezzo di Napoli, voglio il meglio per loro e sono contento abbiano fatto un grande inizio di stagione. Ho amici lì e sono contento per loro. Sfidarli agli ottavi? Vediamo…».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.