Psg, Thiago Motta: "Raggiungiamo i nostri obiettivi" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Psg, Thiago Motta: “Raggiungiamo i nostri obiettivi”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Thiago Motta, tramite il sito ufficiale del Paris Saint Germain, ha parlato della fase delicata della stagione che la squadra francese sta attraversando. Nell’ultima uscita con l’Auxerre il club parigino ha fallito l’occasione di agguantare la vetta della classifica, che vede ancora il Montpellier: “La preparazione è stata la stessa delle settimane precedenti. Abbiamo lavorato duro come sempre per prepararci alla partita contro il Sochaux. Dopo il pareggio (con l’Auxerre, ndr) è normale essere delusi, perché forse abbiamo perso una grande opportunità di scavalcare il Montpellier, ma ci sono ancora sei partite per raggiungere il nostro obiettivo. Dobbiamo riconoscere i nostri errori per evitare di ripeterli. La responsabilità è collettiva e insieme dobbiamo andare avanti”, ha spiegato il centrocampista.

Thiago Motta, però, vuole mantenere alta la concentrazione in vista dei prossimi impegni: “Prima pensiamo a vincere la prossima, perché non sarà facile. Dobbiamo dare il massimo, poi possiamo pensare agli impegni successivi. Non abbiamo giocato male nell’ultima partita, ma spesso i dettagli possono risultare determinanti e noi dovevamo chiudere la partita. La squadra è unita e concentrata, non dobbiamo pensare però solo al Montpellier, ma anche al Lille, che è una nostra diretta concorrente. Se commettiamo qualche errore il divario potrebbe ridursi, per cui dobbiamo essere impeccabili”.

Il calciatore brasiliano, naturalizzato italiano, ha poi concluso: “Qui sto bene, mi sono integrato nel gruppo, anche se è stato necessario un periodo di adattamento. Mi sento bene e l’ideale sarebbe essere in testa, ma comunque ci troviamo in un’ottima posizione”.