Psv Einhoven-Inter gol e highlights: la sintesi del big match – VIDEO
Connettiti con noi

Champions League

Psv Eindhoven-Inter 1-2 gol e highlights: Icardi firma il vantaggio! – VIDEO

Pubblicato

su

nainggolan

Psv Eindhoven-Inter gol e highlights: le azioni salienti del match della 2ª giornata di Champions League– VIDEO

Preziosissima vittoria dell’Inter contro il Psv Eindhoven al Philips Stadion. Icardi e Nainggolan ribaltano il vantaggio iniziale firmato Rosario che con un potente destro dal limite dell’area buca un Handanovic immobile. Sul finire del primo tempo Nainggolan ha pareggiato i conti con un preciso destro dal limite dell’area. Nel secondo tempo calano i ritmi ma l’Inter trova quasi subito il vantaggio con Icardi, bravo a inserirsi tra portiere e difensore portandosi la palla in avanti e insaccando a porta sguarnita. Inter che sale a 6 punti nel girone in compagnia del Barcellona.

PSV-INTER 1-0: Bellissimo il gol di Rosario! Il centrocampista biancorosso fa partire un destro dal limite dell’area che si insacca sotto il sette con Handanovic immobile. PSV in vantaggio.

PSV-INTER 1-1: La firma del Ninja! Azione caparbia dei nerazzurri iniziata da un tiro da fuori area di Asamoah sul quale Zoet non respinge bene, sul pallone si avventa Icardi che prova la conclusione in porta respinta da un difensore biancorosso il pallone ricapita sui piedi del numero 9 nerazzurro che serve Nainggolan dal limite dell’area che fa partire un destro fulminante che buca Zoet.

PSV-INTER 1-2: Icardi porta in vantaggio l’Inter! Bellissimo lancio lungo dalle retrovie di De Vrij che pesca Icardi, bravo il numero 9 nerazzurro ad anticipare di testa il portiere Zoet e appoggiare in rete a porta sguarnita

https://twitter.com/Ale_Novelli87/status/1047581784165294081