Connettiti con noi

Calcio italiano

Sampdoria, Quagliarella: «Tre punti pesanti contro l’Empoli. Età? Mi alleno come i ventenni»

Pubblicato

su

Quagliarella risultati e classifica serie a

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli: le sue dichiarazioni

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha parlato al termine del match vinto contro l’Empoli. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Una partita difficilissima. Siamo stati bravissimi a portarla a casa perché sappiamo come l’Empoli sia brava a giocare queste partite. Sono tre punti pesantissimi. Il Ferraris deve essere il nostro fortino. Dobbiamo continuare così, ma questa vittoria ci dà grande fiducia».

ETA’ – «Io mi alleno come i ragazzi di vent’anni, ma so che ho una certa età. Sprecherò per questa maglia ogni goccia di sudore».

100 GOL CON LA SAMPDORIA – «Bellissimo traguardo, poi con una doppietta in una partita così. Giornata perfetta, ora due giorni di riposo e poi pensiamo alla prossima. Sono bei traguardi, sono piccole soddisfazioni che ti porti dietro. Io vivo con l’entusiasmo di sempre, con l’entusiasmo che avevo in C gioco oggi in A».

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.