Qui Milan, ufficiale il ritorno di Leonardo: sarà il nuovo direttore generale
Connettiti con noi

Calciomercato

Qui Milan, ufficiale il ritorno di Leonardo: sarà il nuovo direttore generale

Pubblicato

su

leonardo milan

Dopo aver allenato il Milan nella stagione 2009-2010, Leonardo torna a far parte della società rossonera nel ruolo di direttore generale dell’area tecnico-sportiva

Mancava soltanto l’ufficialità e l’annuncio è arrivato nel tardo pomeriggio. Leonardo è il nuovo direttore generale dell’area tecnico-sportiva del Milan. L’ex calciatore brasiliano (che con il Diavolo ha collezionato 30 reti e 124 presenze) torna in rossonero dopo nove stagioni: l’ultima trascorsa a Milano sponda milanista, infatti, risale al 2009-2010, annata in cuì allenò la Prima Squadra.

IL BENVENUTO DI SCARONI E LA CONFERENZA STAMPAPaolo Scaroni, presidente esecutivo del Milan, ha voluto concedergli il benvenuto: «L’arrivo di Leonardo è un importante passo avanti nel cammino verso il successo. . La nomina di Leonardo è anche un ulteriore segno dell’impegno di Elliott di aggiungere figure di esperienza  che sanno cosa voglia dire riportare il Milan alla sua grandezza. Leonardo sarà responsabile dell’area sportiva, nonché del calciomercato ed avrà tutto il sostegno necessario». Il Milan ha inoltre organizzato una conferenza stampa di presentazione di Leonardo per domani alle 16:30.