Rakitic, è già derby: Inter e Milan si contendono il croato - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rakitic, è già derby: Inter e Milan si contendono il croato

Pubblicato

su

matuidi rakitic barcellona-juventus

Il centrocampista del Barcellona, Ivan Rakitic, piace ai club italiani. Milan e Inter in estate sono pronti a un derby per il croato

Inter e Milan: è già aria di derby! I due club si affronteranno in un attesissimo derby (San Siro è quasi tutto esaurito) all’ottava giornata di campionato, il prossimo 15 ottobre ma sono pronti a sfidarsi anche sul mercato per un campionissimo. Inter e Milan avrebbero messo nel mirino Ivan Rakitic. Il centrocampista croato, che ha fatto male alla Juventus nell’ultimo match di Champions League, piace tantissimo ai bianconeri ma negli ultimi mesi sembrano aver mollato la presa.

La strada è molto complicata per i club italiani, soprattutto a causa del rinnovo fino al 2021 firmato a marzo dal centrocampista croato. Rakitic potrebbe lasciare il Barcellona a fine stagione qualora i blaugrana dovessero dargli il benservito ma al momento in casa blaugrana non risuonano allarmi. Inter e Milan però, grazie ai soldi cinesi, faranno un tentativo in estate. E’ già Milan-Inter.