Ranocchia carica l'ambiente: «Vogliamo i tre punti»
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia carica l’ambiente: «Vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

ranocchia inter

Ai microfoni di Inter TV, Andrea Ranocchia si sofferma brevemente sul lavoro dell’Inter in vista della sfida contro l’Atalanta

Archiviata la delusione mondiale, è tempo di tornare con la testa e le gambe al campionato con una giornata che presenterà sfide vibranti e spettacolari.
Domenica sera andrà in scena a San Siro, Inter-Atalanta, partita che l’anno scorso ha visto un roboante 7-1 in favore dei nerazzurri guidati da Stefano Pioli.

Sul posticipo domenicale ha voluto parlarne brevemente Andrea Ranocchia, che ai microfoni di Inter Tv presenta così la sfida: «Da adesso avremo tante partite importanti da affrontare, a partire da quella con l’Atalanta; ma anche quelle che abbiamo già affrontato lo erano. Abbiamo lavorato bene, siamo pronti per un’altra battaglia e per prenderci i tre punti. Ci stiamo preparando bene, ora stanno tornando tutti e fra poco lavoreremo col gruppo al completo. sappiamo che ci attende una partita dura ma dobbiamo fare quello che abbiamo fatto sin qui. La strada è lunga, l’obiettivo è distante ma dobbiamo rimanere lì in alto»