Ranocchia: «Fascia da capitano? Solo un pezzo di stoffa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Ranocchia: «Fascia da capitano? Solo un pezzo di stoffa»

Pubblicato

su

futuro ranocchia

Andrea Ranocchia, ex capitano dell’Inter, ritorna sul tema che tanto ha fatto discutere in casa neroazzurra, ma non solo

Ranocchia, difensore attualmente in forza all’Inter, ha concesso un’intervista all’Ansa, affrontando tematiche che vanno dai gradi di capitano al ciclo di Stefano Pioli in neroazzurro. Ecco quanto emerso: «Ero il capitano dell’Inter, poi mi tolsero la fascia per metterla al braccio di Mauro Icardi. Stavo vivendo una stagione negativa, subivo attacchi da chiunque, però sono ancora in piedi. Anzi sto meglio adesso rispetto a prima. La fascia, poi, è soltanto un pezzo di stoffa» dichiara il centrale difensivo bersagliato dall’opinione pubblica per le prestazioni offerte in campo.
LE DICHIARAZIONI DI RANOCCHIA – L’ex Bari, allora, sposta il focus su altre questioni: «Si è capitani dimostrandolo ogni giorno, io do tutto per l’Inter. Qualificazione in Champions League? E’ un obiettivo possibile. Ci sono ancora tante sfide da giocare e la classifica è ancora corta. Può accadere di tutto. In più, possiamo contare su una guida tecnica preparata e di esperienza come Pioli. Inoltre, stiamo recuperando la forma fisica: ci attende un futuro positivo. Un parere sull’utilizzo ridotto del giovane Gabigol? Anche lui, come tutti i calciatori in rosa, deve guadagnarsi il posto».