Razzismo Acerbi, Jacobelli: «Episodio che condanno»
Connettiti con noi

Inter News

Razzismo Acerbi, Jacobelli: «Episodio che condanno»

Pubblicato

su

Jacobelli

Xavier Jacobelli ha espresso il proprio parere sul caso di Francesco Acerbi tra Inter Napoli e gli insulti nei confronti di Juan Jesus

Intervenuto a TMW Radio, Xavier Jacobelli ha parlato degli insulti di Francesco Acerbi durante Inter Napoli, accusato di razzismo nei confronti di Juan Jesus.

ACERBI – «Credo che i fatti siano sotto gli occhi di tutti. E ci dicono che si è aperta la settimana dell’antirazzismo ed è accaduto proprio ora questo caso. È un episodio che deve essere censurato, condannato, con le parole più dure. È un professionista che ha sempre tenuto un comportamento impeccabile, che ha affrontato per due volte il cancro ma ha commesso un errore gravissimo.

Juan Jesus aveva avuto la signorilità di chiudere l’episodio senza scendere nei dettagli, poi abbiamo visto cosa ha detto Acerbi e la controreplica. Chinè convochi le parti, come giusto che sia, perché la Procura Federale fa il suo lavoro, ma la decisione di Spalletti e della FIGC di escludere Acerbi dalla Nazionale credo sia tempestiva e giusta».