Real Madrid, Mourinho: "Meritiamo la finale" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Real Madrid, Mourinho: “Meritiamo la finale”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mourinho cn24

Alla vigilia del ritorno della semifinale di Champions League contro il Bayern Monaco, sono state queste le parole in conferenza stampa del tecnico del Real Madrid Josè Mourinho:

“Tutte le nostre partite sono importanti, questa volta siamo in cerca di una finale. Vedo giocatori tranquilli e sereni, che è esattamente la condizione in cui si dovrebbe essere prima di una gara così. Una finale contro il Chelsea? E’ la mia ex squadra e non nascondo che auguro ai miei vecchi giocatori ogni fortuna. Andremo fino in fondo con le nostre idee di gioco, il Bayern conosce il nostro potenziale offensivo ed è normale che vogliamo farci almeno un gol: sono un’ottima squadra con un grande allenatore, è ovvio che pensino anche loro alla finale”.

“Questi ragazzi meritano di arrivare alla fine, confidiamo nel lavoro dell’arbitro. I due anni al Real mi hanno sicuramente reso un tecnico migliore, adesso non dobbiamo più dimostrare niente a nessuno, dobbiamo continuare a lavorare e basta. Domani speriamo di avere tutto il sostegno dei tifosi. Il campionato? E’ una maratona, se lo vinceremo, significherà molto”.