Reputazione su internet: Cairo primo manager del 2018 in Italia
Connettiti con noi

Torino News

Cairo “reputation king” del 2018: il Toro lo fa sapere con un comunicato

Pubblicato

su

cairo torino

Il presidente del Torino Urbano Cairo è il manager con la maggiore reputazione del 2018 su internet in Italia: dietro di lui Starace (Enel) e Descalzi (Eni), poi altri presidenti di A…

Il presidente del Torino Urbano Cairo è il capitano d’azienda con maggiore reputazione su internet in Italia del 2018. A comunicarlo la stessa società granata, con tanto di comunicato ufficiale sul proprio sito, citando la classifica del giornale ItaliaOggi, secondo cui Cairo – numero uno del Torino, ma pure di La7 e del gruppo editoriale RCS – avrebbe raggiunto un punteggio di 77,20 superando l’amministratore delegato dell’Enel Francesco Starace di circa nove punti. Al terzo posto invece il ceo di Eni Claudio Descalzi, fermo a punteggio di 64,3 secondo gli indicatori raccolti su internet da Reputation Science, joint venture tra Community e Reputation Manager.

Cairo, oltre ad essere il primo presidente di una squadra di calcio della speciale classifica, è anche il numero uno di quella dedicata ai managar operanti nel settore delle telecomunicazioni davanti a Luigi Gubitosi, amministratore delegato di TIM, e Marina Berlusconi, presidente di Fininvest.