Rincon - Juventus, Preziosi: «Vogliamo Hernanes» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rincon – Juventus, Preziosi: «Vogliamo Hernanes»

Pubblicato

su

rincon juventus

Rincon – Juventus: previsto un incontro con il Genoa per il centrocampista. E’ il venezuelano il colpo di gennaio dei bianconeri?

18 NOVEMBRE: LE PAROLE DI PREZIOSIEnrico Preziosi ha confermato l’interesse per Hernanes, il centrocampista della Juventus potrebbe essere una pedina di scambio con Tomas Rincon per gennaio. «A noi Hernanes interessa sempre di più. Vediamo in lui il giocatore ideale per compiere un ulteriore salto di qualità. Qualora arrivasse un segnale di apertura da parte della Juve, noi saremmo disposti a trovare una soluzione di comune accordo» è quanto ha detto Enrico Preziosi a Tuttosport.

16 NOVEMBRE: 3 CONTROPARTITE – La Juventus fa sul serio per Tomas Rincon, confermata l’indiscrezione che vi abbiamo riportato ieri. I bianconeri, stando a quanto riferito da “Repubblica” hanno tre assi da giocare per convincere i rossoblù ad abbassare il prezzo del cartellino: Hernanes, che potrebbe essere ceduto a titolo definitivo; Mandragora, che sarebbe girato in prestito (si tratterebbe di un prestito); oppure Otavio, centrocampista classe 1995 del Porto che verrebbe acquistato dalla Juventus e girato in prestito per 18 mesi al Grifone. El General è un top player e la Juventus è pronta ad accaparrarsi il centrocampista venezuelano del grifone Rincon. Il club bianconero ha già pronta un’offerta milionaria. La società rossoblu di Preziosi valuta Rincon intorno ai dodici milioni di euro. L’ipotesi Mandragora come pedina di scambio per Rincon prenderebbe quota qualora Hernanes dovesse accettare le proposte di Benfica o Tigres e rinunciare al Genoa.

Rincon – Juventus: gli aggiornamenti

Potrebbe essere Tomas Rincon, centrocampista del Genoa, il colpo a sorpresa della Juventus per il mercato di gennaio. I bianconeri seguono Tolisso del Lione e Witsel dello Zenit ma al momento sembrano esserci degli impedimenti per l’arrivo in bianconero del francese classe ’94 e del belga classe 1989 (la richiesta troppo alta dei due club) e per questo la Juve potrebbe virare sul venezuelano cercato in estate dal Milan.

PREVISTO UN INCONTRO – Stando a quanto riportato da “Sport Mediaset” infatti il Genoa chiede 12 milioni di euro per lasciar andare Rincon. Il centrocampista potrebbe aggiungere forza fisica al centrocampo di mister Allegri. Nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra il Genoa e la Juventus per parlare del centrocampista classe 1988. El General per la Juventus: i bianconeri ci provano!