Rinnovo Sousa: spunta un'opzione per la Fiorentina - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Sousa: spunta un’opzione per la Fiorentina

Pubblicato

su

sousa

Rinnovo Sousa: le ultimissime notizie. Spunta una opzione per il prolungamento dell’accordo in scadenza. Tutte le novità sul futuro del tecnico della Fiorentina

Rinnovo Sousa: c’è una clausola. La Fiorentina, stando a quanto riferito da “La Nazione“, valuta il futuro di Paulo Sousa. Il contratto del tecnico portoghese scadrà al termine dell’attuale stagione ma i viola vantano un’opzione per rinnovare automaticamente l’accordo. L’opzione scadrà a marzo ma probabilmente il futuro dell’allenatore sarà più chiaro dopo le prossime partite (9 in 32 giorni).
LE ULTIMISSIME – A fine dicembre ci sarà un vertice tra l’allenatore della Fiorentina e Pantaleo Corvino per progettare il mercato di gennaio e anche il tecnico avrà l’occasione per valutare la sua scelta futura. La scadenza di marzo è stata individuata dopo un confronto abbastanza serrato: un cuscinetto temporale utile per impostare le proprie decisioni in vista della prossima stagione. La clausola c’è ed è un modo di tutelarsi da eventuali assalti di altri club. Sousa crede nel progetto e continuerà a dedicarsi al 100% alla Fiorentina. Finché opzione…non li separi!