Rinnovo Spalletti - Roma: patto con...De Rossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Rinnovo Spalletti – Roma: patto con…De Rossi

Pubblicato

su

spalletti roma

Rinnovo Spalletti – Roma: il presidente James Pallotta sarà in Italia a marzo e allora le due parti potranno incontrarsi per la firma (o meno) sul nuovo contratto

Rinnovo Spalletti – Roma: patto con…De Rossi – 9 febbraio

La Roma è alle prese con il rinnovo di Luciano Spalletti. L’allenatore non ha mai confermato la sua presenza sulla panchina della Roma nella prossima stagione, almeno ufficialmente, rimandando ogni discorso al termine della stagione. Secondo “Il Corriere dello Sport” la Roma vorrebbe proseguire con il tecnico ma al momento bisognerà attendere, come dichiarato da Massara qualche tempo fa. Intanto la Roma si coccola Spalletti e De Rossi: un rapporto nato male tra i due ma diventato solido nel tempo e ora l’uno è lo sponsor dell’altro per i rispettivi rinnovi.

Rinnovo Spalletti – Roma: il tecnico nicchia, tra le alternative spunta Gasperini – 5 febbraio

Anche Gasperini si aggiunge alla lista dei candidati per il dopo Luciano Spalletti. L’allenatore alla guida del ‘miracolo’ Atalanta piace alla dirigenza della Roma che potrebbe portarlo in giallorosso in caso di addio di Spalletti. La dirigenza deve farsi trovare pronta nel caso Spalletti rifiuti il rinnovo e secondo “La Gazzetta dello Sport” la Roma vorrebbe puntare su Gian Piero Gasperini. Tutto è nato dall’affare Kessiè. Il giocatore non era convinto della Roma, voleva la Premier e così al tavolo della trattativa è uscita la pista che farebbe sorridere il giocatore e potrebbe portare al futuro: in caso di addio di Spalletti, la Roma virerebbe proprio sul Gasp. Restano vive le ipotesi Emery e Di Francesco, ma tutto dipenderà dalla volontà di Spalletti perché la Roma vorrebbe continuare con lui.

Rinnovo Spalletti – Roma: il tecnico nicchia, ecco le alternative – 4 febbraio, ore 13.50

Luciano Spalletti, allenatore della Roma, vuole vincere per continuare a lavorare in giallorosso. Il tecnico, secondo “Il Tempo“, ha parlato del futuro dell’allenatore toscano che sembrerebbe essere lontano dalla Capitale. Il tecnico toscano non ha ancora firmato il rinnovo propostogli dalla dirigenza da oltre un mese: il caso Totti della scorsa stagione e il rapporto con il presidente James Pallotta, raffreddatosi nelle ultime settimane, potrebbe spingere il tecnico a prendere in considerazione altre offerte. L’Inter potrebbe puntare su Spalletti in caso di mancata qualificazione in Champions, e anche la Juventus, in caso di addio con Allegri, ci starebbe facendo un pensierino. Per sostituirlo la Roma, con il futuro ds Monchi, pensa a Emery, suo pupillo, ora al PSG ma anche a due allenatori italiani come Giampaolo e Di Francesco.

Rinnovo Spalletti – Roma: Pallotta in Italia a marzo

Rinnovo Spalletti – Roma, marzo sarà decisivo. In quel mese il presidente James Pallotta sarà in Italia e arriverà nella Capitale per parlare con il tecnico e capire se ci sarà margine o meno per un nuovo contratto. Adesso i segnali fanno pensare a un rinnovo anche se Spalletti ha spesso tirato in ballo la sua voglia di vincere e alzare un trofeo in questa stagione. Anche se c’è ottimismo per quanto riguarda il nuovo accordo del tecnico toscano, secondo La Gazzetta dello Sport non sarà facile riuscire ad arrivare subito alla firma. Pallotta sarà a Roma tra poco più di un mese e solo allora incontrerà il mister per valutare se proseguire l’avventura assieme o dividersi. La volontà di Pallotta comunque è quella di rinnovare il contratto di Spalletti.