Rinnovo Zaniolo-Roma a fine stagione: ecco il nuovo ingaggio
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, a fine stagione il rinnovo di Zaniolo: ecco le cifre del nuovo ingaggio

Pubblicato

su

zaniolo roma

La Roma punta a blindare Nicolò Zaniolo in vista degli assalti della Juventus: pronto a fine stagione il rinnovo del contratto del giocatore con aumento dell’ingaggio a 2 milioni

Nonostante il pressing della Juventus, la Roma punta a tenersi stretta il suo nuovo fenomeno Nicolò Zaniolo. Il centrocampista giallorosso, raggiunto ieri dai microfoni de Le Iene, ha già fatto la sua parte annunciando l’intenzione di rimanere per lungo tempo: «Il mio obiettivo è restare qui, ma non mi sento assolutamente il nuovo Francesco Totti, anche se giocare per la Roma tutta la carriera sarebbe un sogno. Ci proverò». Adesso manca soltanto la firma sul rinnovo del contratto (firmato in estate): l’entourage di Zaniolo chiede un adeguamento dell’ingaggio attuale da circa 700mila euro, la Roma dovrebbe soddisfare le richieste.

L’appuntamento tra le parti, riporta stamane il Corriere dello Sport, è fissato per fine stagione: l’ex centrocampista dell’Inter dovrebbe mettere nero su bianco un nuovo accordo valido fino al 2024 con cospicuo aumento di stipendio a 2 milioni di euro netti l’anno (decisamente tanti per un giocatore così giovane). I giallorossi puntano a respingere ogni possibile assalto della Juve e di altri top club almeno fino a maggio per poi blindare Zaniolo.