Robinho svela: «Io al Milan? Grazie all'arroganza di Ibrahimovic»
Connettiti con noi

Milan News

Robinho svela: «Io al Milan? Grazie all’arroganza di Ibrahimovic»

Pubblicato

su

robinho

Robinho, ex attaccante del Milan, ha raccontato del proprio passato in rossonero, citando il suo vecchio compagno di squadra

Insieme hanno costruito le fortune del Milan vincendo anche uno scudetto e una Supercoppa Italiana; Ibrahimovic e Robinho hanno fatto sognare i tifosi rossoneri, segnando e regalando spettacolo ogni domenica.
Oggi l’attaccante brasiliano svela i motivi che l’hanno portato al Milan nel 2010: «Mi ricordo l’arroganza di Zlatan Ibrahimovic. Mi diceva sempre che era stato lui a spingere per il mio acquisto, mi ripeteva “Tu sei qui per me”. Zlatan è un po’ arrogante, ma nel senso positivo del termine. La sua è sicurezza, fiducia nel suo talento. E’ uno showman e un vincitore, tutto quello che un attaccante dovrebbe essere. In un allenamento ha iniziato a sfidare Gattuso in una lotta jiu-jitsu. Chi ha vinto? Zlatan vince sempre»

La statistica si fonde con il passato di Robinho al Milan, infatti porta il suo nome l’ultimo gol con il quale il Milan è riuscito a sbancare il San Paolo. Vedremo se sabato sera i rossoneri riusciranno di nuovo nell’impresa.