Baldissoni: «Gerson, serve tempo. Sul rinnovo di Spalletti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Baldissoni: «Gerson, serve tempo. Sul rinnovo di Spalletti…»

Pubblicato

su

baldissoni

Mauro Baldissoni ha fatto il punto in casa Roma a pochi minuti dalla sfida contro l’Austria Vienna, 3^ giornata della fase a gironi di Europa League

Reduce dal successo di Napoli, la Roma di Luciano Spalletti questa sera è attesa dal match contro l’Austria Vienna, 3^ giornata della fase a gironi di Europa League. Ecco le parole del dg Mauro Baldissoni ai microfoni di Sky Sport: «Soldi risparmiati da Garcia? Gli facciamo un grande in bocca al lupo per l’esperienza al Marsiglia. Gerson? Ha qualità straordinarie, non le abbiamo scoperte solo noi ma era seguito da tante squadre. Deve ambientarsi e serve tempo, ma è all’altezza dei suoi compagni: speriamo trovi anche continuità. Rinnovi di Manolas e Nainggolan? Hanno dei contratti lunghi, non c’è urgenza: il dialogo prosegue, non ci sono problemi».

CONTINUA BALDISSONI«Riportare i tifosi allo stadio? Questo è un discorso lungo e complesso. Oggi c’è la tv a farci concorrenza, serve un prodotto all’altezza. La questione Olimpico è nota, ci sono stati dei problemi e ciò non ci facilita. Continuiamo a combattere per tornare alla normalità, ovvero un Olimpico pieno ed una curva piena ad incitare la squadra. E noi, nel nostro piccolo, dobbiamo offrire uno spettacolo degno in campo. Rinnovo di Spalletti? Il mister lo ha già detto, parlerà di rinnovo quando i risultati lo giustificheranno. La Roma va meritata in campo e con i risultati».