Roma, comunque vada Petrachi cade in piedi. Per Icardi rimane durissima
Connettiti con noi

Calciomercato

Roma, comunque vada Petrachi cade in piedi. Per Icardi rimane durissima

Pubblicato

su

Roma, tra Dzeko, Icardi e Higuain Petrachi pesca bene. Per l’attaccante dell’Inter rimangono le difficoltà: situazione in evoluzione

Non è certo la priorità, come ha dichiarato lo stesso Fonseca che vuole prima il difensore centrale, ma l’argomento attaccante è sempre caldo dalle parti di Roma. Una cosa è certa: nessuno si aspettava un tale rendimento da parte di Dzeko in questa fase pre stagionale. Il dubbio è, tuttavia, altrettanto concreto. Rimarrà o no? Resta difficile pensare a una sua permanenza poiché l’accordo tra il bosniaco e l’Inter esiste ormai da tempo, ma le strade del mercato stanno aprendo a tantissime soluzioni.

Marotta non colma la forbice che c’è tra domanda e offerta, Dzeko gioca bene, Fonseca lo gradisce, la Roma non ha un sostituto in mano. Quattro fattori che portano a una prosecuzione del rapporto che fino a poche settimane fa sembrava essere fantacalcio. Qualora dovesse, alla fine, salutare, Higuain e Icardi rimangono i nomi prediletti. Chi per un motivo o chi per un altro, tuttavia, anche i più difficili. Specie l’attuale attaccante dell’Inter, le cui richieste economiche superano le possibilità della Roma. Petrachi, in quella circostanza, dovrebbe studiare delle manovre non indifferenti.

A fine mercato, in ogni caso, uno di loro tre sarà l’attaccante della Roma. Lecito affermare, quindi, che in qualunque modo il direttore sportivo caschi, casca bene. Icardi e Higuain accenderebbero la piazza non poco, anche la permanenza di Dzeko è attualmente ben vista dai tifosi. C’è solo da aspettare, il risultato finale sarà comunque appagante.