Roma, De Rossi: «Orgoglioso, siamo stati come il Real Madrid»
Connettiti con noi

Europa League

Roma, De Rossi: «Orgoglioso, siamo stati come il Real Madrid»

Pubblicato

su

De Rossi

Le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, dopo il ritorno dei quarti di Europa League contro il Milan. Tutti i dettagli

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo Roma-Milan, ritorno dei quarti di finale di Europa League terminato 2-1.

QUALIFICAZIONE– «Modo migliore non c’era. Avevo un po’ paura che questa notizia rovinasse il resto della giornata e avevo paura che il risultato di questa sera rovinasse la bella notizia. Siamo stati premiati da una partita eccezionale dei ragazzi, sono orgoglioso di essere loro allenatore. Hanno saputo fare tutto: un buon inizio, cercare la profondità come nel secondo gol come avevamo provato e poi lottare come le grandi squadre. Ce lo ha insegnato ieri il Real, anche le grandi squadre lottano».

PRESTAZIONE– «Non possiamo pensare di mettere sotto tutti gli avversari, bisogna essere consapevoli che incontri squadre meravigliose come il Milan, che è allenata bene. Ha fatto due partite buone. Ci sta il momento di saper soffrire, c’è stata anche un’espulsione che ci ha messo in difficoltà. Poi c’è quello che avevamo detto, fare il gol che li avrebbe messi al tappeto ed è stato così. Il gol ci ha dato grande spinta, loro ci attaccavamo ma più passava il tempo e meno forze avevano».

SEMIFINALE– «Quando passi il turno giocando contro il Milan vuol dire che hai fatto bene. Ci dà fiducia ma giochiamo contro una squadra imbattuta e invincibile a quanto pare. Ci faremo trovare pronti e proveremo a metterli in difficoltà».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILAN NEWS 24