Roma, El Shaarawy: «Ripartiamo dalla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Roma, El Shaarawy: «Ripartiamo dalla Sampdoria»

Pubblicato

su

roma el shaarawy

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato della nuova stagione e dell’immediato futuro ai microfoni di “Roma Tv”

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, vuole lasciarsi alle spalle l’eliminazione dalla Champions League e la ‘retrocessione’ conseguente in Europa League. L’attaccante dei giallorossi ha parlato al termine dell’udienza con Papa Francesco ai microfoni di “Roma Tv“: «E’ stata una emozione forte, molto bella. Il Papa è una persona molto umile con un grande cuore. Voglio invitare tutti i tifosi giallorossi domani a dare un contributo per le persone che hanno vissuto questa terribile tragedia».

LE PAROLE DELL’ATTACCANTE – Prosegue El Shaa: «Come ripartiamo? Dobbiamo ripartire immediatamente dalla Sampdoria. Non sarà semplice ma dobbiamo ripartire da lì. Il mercato è chiuso, sono arrivati giocatori importanti, ottimi, che hanno fatto discretamente bene anche fino ad ora, anche se non ci siamo qualificati per la Champions League. Dispiace per l’eliminazione dalla Champions ma l’Europa League è un nostro obiettivo come il campionato.Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte».