Roma Empoli streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Roma-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

el shaarawy tabellone calciomercato invernale

Roma-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il match della 27ª giornata della Serie A 2018/2019

Roma-Empoli streaming e probabili formazioni: dove vedere il posticipo del 27° turno della Serie A 2018/2019. Lunedì 11 marzo alle ore 20,30, allo Stadio Olimpico di Roma, i giallorossi del neo tecnico Claudio Ranieri ospitano gli azzurri guidati da Giuseppe Iachini. Roma quinta in classifica con 44 punti e reduce dalla eliminazione dalla Champions League ad opera del Porto; Empoli (22) quartultimo e proveniente dal pareggio interno col Parma. Nella gara d’andata, successo giallorosso al ‘Castellani per 2 a 0 (reti di Nzonzi e Dzeko). Adesso le due squadre tornano a sfidarsi: Roma per non perdere terreno dal quarto posto, Empoli per alimentare l’obiettivo salvezza.

Roma-Empoli sarà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali Sky Sport Serie A (canale 202 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 251. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV(su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI ROMA-EMPOLI


Roma-Empoli

Competizione: Serie A 2018/2019
Quando: lunedì 11 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 20,30
Dove vederla in streaming: Sky Sport Serie A – Sky Go – NOW TV
Stadio: Olimpico (Roma)
Arbitro: Fabio Maresca (sez. Napoli)


Roma-Empoli, probabili formazioni

ROMA – Ranieri non può contare sugli squalificati Fazio, Kolarov e Dzeko e gli infortunati De Rossi, Manolas, Under e Pellegrini. Da valutare, inoltre, le condizioni di Zaniolo e Schick, previsti comunque dal 1′. Giallorossi probabilmente in campo con Olsen in porta, Florenzi, Marcano, Juan Jesus e Santon in linea di difesa; in mezzo al campo si scaldano Nzonzi e Cristante. Sulla trequarti ecco Kluivert, Zaniolo (pronto anche Perotti) e El Shaarawy; davanti, Schick previsto unica punta.

EMPOLI – Iachini non ha a disposizione gli infortunati Mchedlidze e Antonelli e deve sciogliere un unico dubbio di formazione: a centrocampo, Acquah pare favorito dal 1′ su Traore. Azzurri probabilmente in campo con Dragowski in porta, Veseli, Dell’Orco e Silvestre in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic e Pasqual. In attacco è prevista la coppia formata da Farias e Caputo.

ROMA (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Marcano, Santon; Cristante, Nzonzi; Kluivert, Zaniolo, El Shaarawy; Schick. Allenatore: Di Francesco.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Veseli, Dell’Orco, Silvestre; Di Lorenzo, Acquah, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA