2014
Roma, Garcia: «Scudetto? Non molliamo. Da ieri esiste legge Destro»
Le parole in conferenza stampa alla vigilia del match con la Fiorentina
ROMA GARCIA CONFERENZA STAMPA FIORENTINA – Intervistato in sala stampa, Rudi Garcia, tecnico della Roma, ha rilasciato queste dichiarazioni alla vigilia del match di campionato contro la Fiorentina: «Domani ci saranno in campo due squadre che giocano bene a calcio: speriamo di vedere un bello spettacolo tra Fiorentina e Roma. Ricorso rigettato per Destro? C’è stata una legge Bosman in passato, da ieri c’è una legge Destro. Ho lottato sempre per la moviola in campo e sono contento di vedere che questa cosa si è realizzata. Speriamo si usi in Europa. Mi auguro valga per tutti,la sua applicazione non è un mio problema. Queste cose non possono andare solo in un senso».
OBIETTIVI – Garcia prosegue: «Andremo a Firenze per vincere: sappiamo che è un campo difficile, ma noi vogliamo allungare la striscia positiva a otto vittorie. Ljajic? Deve continuare così. Nainggolan? La vita privata riguarda solo Radja: è sereno, ha lavorato bene e per domani sarà un giocatore importante».
MOLLARE – Ancora il tecnico francese: «Scudetto? Dobbiamo sempre stare attenti: quando le cose sembrano meno realizzabili è in quel momento che accadono. Fiorentina? All’andata è venuta fuori una sfida spettacolare e speriamo che lo sia altrettanto quella di domani, per noi e per i tifosi».