Roma, Mancini: «Domenica affrontiamo la squadra più forte del campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Coppe Europee

Roma, Mancini: «Domenica affrontiamo la squadra più forte del campionato»

Pubblicato

su

Mancini

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo il match di Europa League vinto contro lo Slavia Praga

Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha parlato a Sky Sport dopo il match di Europa League vinto contro lo Slavia Praga.

PAROLE – «Sicuramente abbiamo fatto meglio delle prime 2 in Europa, abbiamo approcciato bene, sapevamo che era una partita importante, uno scontro diretto. È andata bene, mi è piaciuto il primo tempo, poi il secondo abbiamo abbassato un po’ intensità e qualità, ma i 3 punti erano importanti. Domenica sarà tosta, affrontiamo la squadra più forte del campionato (l’Inter, ndr), con tantissimi giocatori e tanti cambi che possono fare. Rispetto all’anno scorso le squadre come noi o come l’Inter abbiamo avuto difficoltà, ma l’anno scorso abbiamo vinto a San Siro contro l’Inter, pareggiato con il Milan, quasi pareggiato a Napoli… Nei big match bisogna limare gli errori e fare gol quando hai 2/3 occasioni perché sono i dettagli a fare la differenza nei big match».