Connect with us

2022

Roma, Mourinho insoddisfatto dal mercato: «Sono frustrato…». Segnale chiaro alla società

Published

on

Mourinho

L’allenatore della Roma José Mourinho si è detto insoddisfatto e frustrato per il mercato della squadra giallorossa che non decolla

José Mourinho vuole di più dalla Roma e lo lascia intendere senza mezze parole, come ha sempre fatto. Fino a questo momento, gli unici due rinforzi sono stati Matic e Celik, oltre al secondo portiere Svilar. Troppo poco per lo Special One che ha chiesto altri due centrocampisti e un colpo a effetto in attacco.

Presente ai Mercati di Traiano per il Phygital Sustainability Expo, dove la figlia Matilde ha presentato la sua collezione di gioielli sostenibili, Mourinho si è lasciato andare a una confessione ai giornalisti presenti. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’allenatore della Roma ha dichiarato: «Si vede dalla faccia che sono preoccupato? Sono un po’ frustrato per il mercato. Ma tranquilli». Un segnale chiaro, quindi, alla società giallorossa.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×