2020
Roma, Pedro: «Vogliamo lottare per lo Scudetto» – VIDEO
[video_cn24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#7a7b718441ca1323d38d30e290.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
[video_cn24_perform src=”//player.daznservices.com/player.js#7a7b718441ca1323d38d30e290.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Pedro ha commentato la vittoria conquistata contro l’Udinese: le dichiarazioni dell’attaccante della Roma
Pedro, attaccante della Roma, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria conquistata contro l’Udinese.
PRESTAZIONE – «Sono contento per la squadra, abbiamo giocato una bella partita. Sono contento per i tre punti, abbiamo fatto una buona partita».
ESULTANZA – «Il 3 è dedicato alla mia famiglia, il cuore alzato verso il cielo è dedicato a una cara persona scomparsa da poco che conoscevo a Tenerife».
SOFFERENZA – «Con una squadra così chiusa è sempre difficile trovare spazi, alla fine però siamo riusciti a portare a casa la vittoria».
PRIMA VITTORIA – «Poteva segnare chiunque, adesso pensiamo già alla prossima partita perché scendiamo in campo sempre per vincere».
OBIETTIVI – «Sono contento di stare qui, ci sono giocatori di esperienza come Mkhitaryan e Dzeko. Noi abbiamo l’obiettivo di vincere sempre, è difficile ma pensiamo partita dopo partita. Vogliamo entrare in Champions League e, perché no, rientrare nella lotta scudetto. È difficile ma proviamoci».