2014
Roma, Sabatini a Sky: «Ljajic ce lo godremo. Sul rinnovo di Pjanic…»
ROMA MILAN SABATINI – Tutto pronto allo stadio “Olimpico” di Roma per la sfida tra i padroni di casa della Roma e il Milan, nel match valido per la 35° giornata di Serie A. Ai microfoni di Sky Sport, pochi minuti prima del fischio d’inizio, previsto per le ore 20:45, è intervenuto il direttore sportivo dei giallorossi Walter Sabatini.
I RINFORZI, I RINNOVI E LA PROGRAMMAZIONE – «La prossima campagna acquisti? Devo ancora confrontarmi con Pallotta, non credo che ci sarà bisogno di chiudere con il bilancio in attivo di 30 milioni come il prossimo anno ma rinforzeremo sicuramente la rosa. Pjanic? Stiamo negoziando per rinnovare il contratto ma il calcio ci riserva sorprese ma noi siamo molto fiduciosi. Noi vogliamo chiudere prima della fine della stagione, io spero e credo di riuscire a chiudere il discorso prima del Mondiale perchè poi i ragazzi vanno in Brasile e questo è un problema Garcia? Ci confronteremo quotidianamente con lui perchè la prossima stagione bisogna programmarla pr bene e ottenere ottimi risultati».
LJAJIC E TOTTI – «Ljajic? Non è cambiato nulla in lui, ora sta raccogliendo consensi ed è certamente più sereno ma noi non abbiamo mai rilevato cadute di rendimento, lui si è sempre impegnato, qualche colpo l’ha perso perchè l’allenatore gli ha chiesto dei sacrifici in fase difensiva ma è un giocatore che ha colpi e ce lo godremo. Totti? Il comportamento di Francesco è ineccepibile, traina il gruppo e in più quest’anno ci sta mettendo una partecipazione più importante perchè crede nei suoi compagni e nel suo allenatore. Garcia uomo nella provvidenza? E’ il principale attore ma l’abbiamo scelto e ce lo stiamo godendo».