Roma, ecco quando torna Schick: studiato un rientro "intelligente"
Connettiti con noi

News

Roma, ecco quando torna Schick: studiato un rientro “intelligente”

Pubblicato

su

infortunio schick roma

Lo staff medico della Roma sta stilando un rientro graduale  e intelligente per Patrik Schick. In campo contro il Genoa?

«Torno» . Sì ma quando? «Presto, molto presto». Le parole rilasciate a un tifoso romanista, che lo ha intercettato all’uscita da un ristorante giapponese. Patrik Schick è concentratissimo a recuperare la migliore condizione fisica e farsi trovare pronto per Di Francesco. Monchi aveva parlato di un rientro graduale dopo la sosta, ovviamente è da escludere il ritorno in campo già nel derby contro la Lazio però è possibile  che Schick, superato l’ennesimo intoppo generato dalla lesione muscolare capitata a metà settembre, possa essere a disposizione per la panchina. Per poi sedersi nuovamente in panchina a Madrid per la notte di Champions contro l’Atletico e magari giocare mezz’ora la domenica successiva sul campo che conosce meglio, Marassi, in una specie di derby personale con il Genoa.

I medici della Roma preferiscono rimanere cauti, ieri hanno osservato l’attaccante lavorare sul campo mentre gran parte della rosa è impegnata con le rispettive nazionali.
Probabilmente dopo la sosta la rosa di Di Francesco potrà contare su tutti i suoi effettivi (ad esclusione di Karsdrop) aumentando gli uomini a disposizione.