2014
Roma, ultimissime sul calciomercato: c’è anche Ferdinand!
Iturbe, Ucan, Kolarov, Muriel e Rio Ferdinand: i nomi per la Roma
ROMA UCAN FERDINAND ITURBE – La Roma sta dandosi da fare per il prossimo calciomercato, la società giallorossa si è attivata in questi giorni e molto probabilmente chiuderà qualche affare nelle prossime ore. Un giocatore che fa gola è Salih Ucan del Fenerbahce, per il regista turco Sabatini potrebbe arrivare presto alla chiusura della trattativa ma è spuntato anche il clamoroso nome di Rio Ferdinand per i giallorossi.
DIFESA – Si è detto dunque di Rio Ferdinand, il 35enne inglese ha detto addio al Manchester United e adesso è senza contratto in cerca di una squadra. Rimane comunque difficile arrivare a Ferdinand perché ha un ingaggio che è parecchio elevato. Per la difesa dunque si monitorano ancora Thomas Vermaelen del’Arsenal e Aleksandar Kolarov del Manchester City, oltre alle voci su Davide Santon.
ITURBE – Il nome più caldo è quello di Juan Manuel Iturbe, perché anche per l’argentino Sabatini è vicino all’ok: al Verona andranno venti milioni più due giocatori, uno dei quali è Marquinho. L’accordo tra il ds romanista e l’agente Mascardi c’è, Iturbe è vicino a vestire la maglia della Roma. Chiudiamo con le ultime voci su Luis Muriel: stando a il Corriere dello Sport la Roma starebbe seguendo anche il centravanti dell’Udinese.