Mirabelli e il Milan tremano: Raiola vuole Romagnoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mirabelli e il Milan tremano: Raiola vuole Romagnoli

Pubblicato

su

romagnoli milan

Non c’è un gran rapporto tra Massimiliano Mirabelli e Mino Raiola, quindi il Milan non sta vedendo di buon occhio le novità di mercato tra l’agente e Alessio Romagnoli

Il Milan vola, Alessio Romagnoli è diventato un difensore eccezionale, eppure c’è qualcosa che non fa dormire tranquilli i rossoneri. Quel qualcosa è Mino Raiola. Ormai è risaputo che tra il Diavolo e l’agente italo-olandese i rapporti non sono speciali, soprattutto se si sposta lo sguardo su Massimiliano Mirabelli. Il direttore sportivo e il procuratore sono stati a più riprese protagonisti di battibecchi a distanza, adesso potrebbero tornare al centro della scena. Secondo le ultime voci di mercato, Raiola vorrebbe prendere la procura del difensore centrale del Milan. In casa rossonera non sarebbe una buona notizia.

Sono più voci da gossip che da mercato, ma secondo Tuttosport Raiola avrebbe messo gli occhi su Romagnoli. Adesso è gestito da Sergio Berti e non sembrano esserci frizioni tra i due, ma Raiola è attento e starebbe seguendo la situazione. Probabilmente sono rumors che portano a ridiscutere il contratto del difensore. Guadagna due milioni di euro ed è in scadenza a giugno 2020, è probabile che il Milan e Berti si incontrino a breve per riuscire a strappare un ingaggio più alto e una durata maggiore del contratto.

A meno che non intervenga davvero Raiola: per i giocatori è sinonimo di guadagno, per il Milan e Mirabelli non è la miglior novità possibile. Non lo è anche perché l’italo-olandese muove spesso le sue pedine a caccia della piazza più di prestigio, in special modo a livello economico. Romagnoli a Raiola sarebbe un’arma a doppio taglio perché aumenterebbero le voci di una cessione pure per il difensore centrale. In un clima di stabilità ritrovata e di serenità, il Milan vorrebbe evitare una nuova battaglia dialettica con Raiola.