Romagnoli loda Gattuso: «Con lui la svolta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Romagnoli loda Gattuso: «Con lui la svolta»

Pubblicato

su

romagnoli milan

Il difensore del Milan, Alessio Romagnoli, loda Rino Gattuso al termine della sfida con il Ludogorets. Ecco le sue parole

Vittoria per 0-3 del Milan sul campo del Ludogorets e qualificazione agli ottavi di Europa League praticamente ipotecata per i rossoneri. Alessio Romagnoli, difensore dei rossoneri, ha parlato a “Sky Sport” elogiando il lavoro di Rino Gattuso: «Con lui abbiamo fatto un buon lavoro, un punto di svolta. Dobbiamo continuare a fare il massimo in allenamento e nelle partite, giocando sempre così».

Il difensore ha parlato del momento positivo dei rossoneri: «Sì, siamo in un buon momento e dobbiamo continuare in questo modo». Chiosa sulla difesa a 4, su Bonucci e sul suo personale momento: «A due mi trovo benissimo, sono sempre stato abituato a giocare così, Bonucci è un fenomeno. Mia buona stagione? Dopo il primo anno ho avuto dei problemi a causa degli infortuni: quando sono rientrato dopo l’operazione quest’estate non ero al massimo. Ora sto bene ma continuerò a lavorare per migliorare ancora».