Ruby: "Sesso a pagamento solo con Cristiano Ronaldo" - Calcio News 24
Connect with us

2009

Ruby: “Sesso a pagamento solo con Cristiano Ronaldo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Il quotidiano Repubblica ha reso noto un interrogatorio di Ruby Rubacuori risalente al 2 luglio 2010. La ragazza marocchina, al centro delle vicende giudiziarie che riguardano il premier Silvio Berlusconi, afferma di non aver mai fatto sesso a pagamento, tranne una volta con il calciatore Cristiano Ronaldo.

‘L’unica volta che sono stata pagata per un rapporto sessuale è stato quando ho incontrato il calciatore Cristiano Ronaldo’, asserisce la ragazza, che poi racconta il suo incontro con il campione portoghese. ‘Era la sera del 29 dicembre 2009. Sono andata all’Hollywood e là  sono stata fermata da Ronaldo. Mi ha fatto dei complimenti e ci siamo scambiati il numero di cellulare. Lui sapeva della mia età  e ci siamo rivisti varie volte ancora al ristorante. Circa tre settimane dopo abbiamo deciso di fare l’amore e ci siamo incontrati in un hotel lussuoso, dove alloggiava. Secondo le sue indicazioni, dovevo andare direttamente nella sua suite, al quinto piano. Non avevo, come non ho neanche adesso, i documenti, ma nessuno mi ha fatto domande. Avuto il rapporto ci siamo addormentati tutti e due. Quando al mattino mi sono svegliata, non l’ho ritrovato più nel letto. Sul comodino c’era un biglietto: ‘Spero che quando torno tu non sia più nella stanza. I soldi li trovi vicino alla borsa’. Effettivamente, c’erano 4000 euro’.

Karima dice poi di aver rivisto Cristiano Ronaldo altre due volte. La prima nella discoteca The Club, dove, vedendolo, gli si è avvicinata per tirargli il bicchiere di champagne in faccia e buttargli addosso le banconote che aveva lasciato in camera da letto. La seconda, sempre a detta della ragazza marocchina, lo ha incrociato per strada e lui le si è avvicinato per chiederle scusa e poi l’avrebbe accompagnata all’istituto dove la ragazza stava.

Fonte | Sportmediaset.it