Sabelli: proposta di matrimonio all’aeroporto per la fidanzata Roberta – VIDEO

Proposta di matrimoio pubblica all’aeroporto di Linate per il difensore del Brescia Stefano Sabelli alla fidanzata, la modella Roberta Vogliacco: il video postato su Instagram

Se l’obiettivo era fare le cose in grande stile, Stefano Sabelli stavolta ci è decisamente riuscito. Il difensore del Brescia ha infatti chiesto ufficialmente alla sua fidanzata, la modella Roberta Vogliacco, di sposarlo davanti a tutti, all’aeroposto di Linate dove era andato a prenderla con un enorme mazzo di rose. A testimonianza del romantico (ed eroico) gesto anche le foto ed il video postato direttamente su Instagram dal giocatore.

Senza troppe esitazioni la Vogliacco, visibilmente emozionata, ha alla fine risposto positivamente alla proposta di matrimonio di Sabelli, prima di esplodere in tutta la sua gioia con un abbraccio al futuro sposo. La coppia sta insieme ormai già da diversi anni: i due si sono conosciuti quando Sabelli, calciatore originario di Roma, militava tra le fila del Bari, città dove Roberta è nata e cresciuta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❤️la mia principessa ❤️👸🏻💍 @marcoromizi grazie per la regia amico mio ❤️

Un post condiviso da Stefano Sabelli (@stefanosabelli) in data: