Sakic: «Importante concludere una stagione così con risultati positivi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sakic: «Importante concludere una stagione così con risultati positivi»

Pubblicato

su

Sampdoria

Nenead Sakic, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato dopo il match di Serie A contro il Sassuolo: le dichiarazioni

Nenad Sakic ha parlato a Dazn dopo Sampdoria-Sassuolo.

PARTITA IN PIEDI – «È una cosa che è successa. Soffre tanto e ha preferito rimanere seduto in panchina. Era importante concludere questa difficilissima stagione con un risultato positivo, anche se non è una vittoria».

QUAGLIARELLA – «Sono contento per lui perché ha fatto benissimo nelle ultime partite, ha fatto gol e prestazioni buone. Le scelte sono del mister e parliamo della partita piuttosto che di cose individuali».

BILANCIO – «Sicuramente questa stagione non è andata come pensavamo e siamo molto delusi di questo. Noi, dallo staff ai ragazzi, abbiamo dato tutto. Poi sul campo non abbiamo risposto a volte come volevamo ma ci sono anche le altre squadre che sono più forti di noi. Quello che voglio dire è un grandissimo applauso al pubblico. Fra giocatore e allenatore, sono stato qua dieci anni e questo pubblico è meraviglioso. Non è scontato che tu stai retrocedendo e loro domenica dopo domenica sono sempre al tuo fianco e sempre di più. Speriamo che la società risolva il problema e la Sampdoria continui. Ci sono state tante difficoltà. È difficile lavorare sereni ma tutti noi abbiamo veramente messo il cuore, abbiamo fatto tutto il possibile per cercare di non retrocedere. Però è andata diversamente e siamo tutti dispiaciuti».