Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, De Sanctis: «Chiediamo scusa ai tifosi»

Pubblicato

su

Le parole del ds della Salernitana dopo la sconfitta con il Sassuolo: «Non siamo stati all’altezza dei 4000 tifosi che ci hanno seguito»

Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta dei campani contro il Sassuolo. Di seguito le sue parole.

«Sono davanti alle telecamere perché la dirigenza deve metterci la faccia dopo prestazioni di questo tipo. Ci rendiamo conto di non essere stati all’altezza dei 4000 tifosi che ci hanno raggiunto qui a Reggio Emilia. Il risultato rispecchia i tanti errori commessi e le cose preparate che non siamo riusciti a fare. Chiediamo scusa e promettiamo di lavorare per migliorarci. La gara di oggi e quella prima della sosta non sono state all’altezza di quanto siamo riusciti a fare ad inizio campionato. Non siamo soddisfatti dei 7 punti in classifica. Parlare di obiettivi di fine stagione non è necessario, e fuori luogo, cerchiamo di essere determinati e determinanti per fare più punti possibili. Oggi la squadra ha dimostrato di avere una qualità difensiva improbabile per la Serie A. Le qualità del Sassuolo non ci hanno visto fare opposizione e questo può succedere in altre gare. Ci sono cose da migliorare sotto ogni punto di vista. Dobbiamo fare un lavoro sulla consapevolezza e sull’atteggiamento».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.