Salernitana, De Sanctis: «Dia resterà qui al 100%. Sousa? Solo a salvezza raggiunta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, De Sanctis: «Dia resterà qui al 100%. Sousa? Solo a salvezza raggiunta»

Pubblicato

su

Tifosi Salernitana

Morgan De Sanctis, dirigente della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita contro la Fiorentina

Morgan De Sanctis, dirigente della Salernitana, ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni:

«Dia? Mi viene in mente il lavoro che abbiamo fatto quest’estate. Ci fu collaborazione con Villareal che percepì l’importanza del progetto della Salernitana. Oggi ci godiamo un campione vero. In estate sarà al 100%  della Salernitana. Nel nostro percorso di crescita ci sta andare a fare un punto a Napoli, soddisfazione importante per la nostra tifoseria. Paulo Sousa sa sfruttare le risorse tecniche che aveva a disposizione. C’è stato un lavoro a 360°, anche la società a mio avviso ha capito che qualcosa andava fatta meglio. Rinnovo? Al di là delle questioni contrattuali c’è una programmazione da fare con un presidente ambizioso, è una persona che nel calcio vuole avere successo come accaduto nella vita imprenditoriale. Di tutto il resto parleremo a salvezza raggiunta».