Salernitana, Petrucci: «Sono contento di far parte di questa società» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Salernitana, Petrucci: «Sono contento di far parte di questa società»

Pubblicato

su

Petrucci

Giovanni Petrucci è entrato nel Cda della Salernitana e ha parlato dal ritiro di Rivisondoli della nuova avventura oltre a quella del Basket

Giovanni Petrucci è entrato nel Cda della Salernitana e ha parlato dal ritiro di Rivisondoli della nuova avventura oltre a quella del Basket. Le sue dichiarazioni: 

«Io ho tanta esperienza. A 22-23 anni Carraro mi mandò alla Lega Calcio Professionisti a Milano. Diciamo che mi sono fatto le ossa lì. Ho ricoperto altre cariche, per 14 anni sono stato presidente del Coni, nessuno può battere questo record, lo dico con simpatia per Malagò. Solo simpatia? Certo, il Coni non è più quello dei nostri tempi perché una legge l’ha cambiato ma io sono sempre vicino al Coni e a Malagò. Peraltro domani ho anche un incontro. Poi sono stato anche vicepresidente della Roma. Il calcio è il mio mondo, mi ha fatto conoscere e mi ha dato tanto. Il basket adesso mi sta dando. Il futuro mio è della Salernitana. Basket e Salernitana? Il nostro allenatore Gianmarco Pozzecco vuol conoscere subito le tecniche di Paulo Sousa e mi auguro quanto prima che si incontrino. Io sono contento di collaborare con questa società, entro in punta di piedi».