Connect with us

2014

Samdpdoria, Palombo e Gastaldello caricano la squadra

Published

on

sampdoria

SAMPDORIA GASTALDELLO PALOMBO – Due degli uomini più rappresentativi dell’attuale corso blucerchiato, Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, hanno parlato in vista del prossimo match della Sampdoria, contro l’Hellas di Mandorlini, e della volontà di riscatto che si respira nel club genovese dopo la rotonda sconfitta, per 3-0, rimediata nella scorsa giornata contro l’Atalanta a Bergamo.

GARANTIAMO LA PRESTAZIONE – Queste le parole di Gastaldello sul momento blucerchiato: «A Bergamo abbiamo avuto l’approccio sbagliato, la responsabilità è nostra e soprattutto mia. Domani ci dobbiamo riscattare, non possiamo garantire che vinceremo ma dobbiamo garantire la prestazione. Le difficoltà fanno crescere, ci siamo confrontati tra di noi e qualcuno si è rimesso sulla strada giusta» ha assicurato il difensore.

GUARDIAMO AVANTI – Anche Palombo si è espresso brevemente su quanto la Samp dovrà fare per tornare in carreggiata, dopo la brutta prestazione di Bergamo: «Non è il momento di pensare alla scorsa partita adesso, conta  solo la partita di domani» ha detto il centrocampista, carico in vista della sfida contro il Verona.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×