Sampdoria-Cagliari 1-0, pagelle e tabellino
Connettiti con noi

Cagliari News

Sampdoria-Cagliari 1-0, pagelle e tabellino

Pubblicato

su

quagliarella sampdoria

[codice-diretta]

Sampdoria-Cagliari, 25ª giornata Serie A 2018/2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

L’Europa e la salvezza. Due obiettivi differenti, ma che passano per la medesima partita: Sampdoria-Cagliari è una partita il cui esito peserà non poco sulla rincorsa agli obiettivi delle due squadre. La diretta scritta della gara di Marassi, lunch match che apre la domenica di campionato.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SU SAMPNEWS24

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA SU CAGLIARINEWS24


Sampdoria-Cagliari 1-0: tabellino

MARCATORI: st 21′ Quagliarella rig.
SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru (34′ s.t. Bereszynski); Praet, Ekdal, Jankto; Saponara (8′ s.t. Gabbiadini); Defrel (43′ s.t. Vieira), Quagliarella. All. Giampaolo.
CAGLIARI (4-3-1-2): Cragno; Padoin (28′ s.t. Faragò), Ceppitelli, Pisacane, Pellegrini; Ionita, Deiola (28′ s.t. Srna), Cigarini; Barella; Doraiotto (33′ s.t Verde), Pavoletti. All. Maran.
ARBITRO: Massimi dI Termoli


Sampdoria-Cagliari Streaming: dove vederla in tv

Sampdoria-Cagliari sarà trasmessa a partire dalle ore 12.30 in diretta streaming per pc, smartphone, tablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN.