2014
Sampdoria, Costa: «Chiedo scusa per la reazione» (FOTO)
Il difensore era stato pizzicato mentre offendeva Icardi dopo lo 0-1
SAMPDORIA COSTA ICARDI TWITTER – Andrea Costa ieri è stato protagonista di un video che ha fatto il giro dei social network, il difensore della Sampdoria difatti ha cominciato a insultare Mauro Icardi dopo l’esultanza provocatoria in seguito al gol dell’uno a zero e le telecamere lo hanno ripreso mentre inveiva contro l’ex compagno. Nel post partita lo stesso Costa si è scusato pubblicamente.
CHIEDO SCUSA – «Chiedo a tutti scusa per quella scena brutta che sto vedendo adesso su qualche video. In quel momento le telecamere erano l’ultimo dei miei pensieri e credo comunque che ci siano cose ben più gravi di quelle parole. Ad ogni modo ancora scusa a tutti» sono le parole che ha scritto lo stesso Costa sul proprio profilo Twitter per scusarsi del gesto di ieri.
chiedo a tutti scusa per quella scena brutta che sto vedendo adesso su qualche video. In quel momento le telecamere erano l’ultimo dei..
— Andrea Costa (@andrecosta_3) April 13, 2014
..dei miei pensieri e credo comunque che ci siano cose ben più gravi di quelle parole. Ad ogni modo ancora scusa a tutti.
— Andrea Costa (@andrecosta_3) April 13, 2014