Sampdoria, Evani: «Salvezza? La strada è ancora lunga...»
Connect with us

Sampdoria News

Sampdoria, Evani: «Salvezza? La strada è ancora lunga, faticano a fare una cosa. Sulle condizioni di Tutino…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Alberico Evani

Le parole di Alberico Evani, allenatore della Sampdoria, in conferenza stampa in vista della gara contro la Juve Stabia. I dettagli

Alberico Evani ha parlato in conferenza stampa in vista di Juve Stabia-Sampdoria di Serie B.

CITTADELLA – «La vittoria aiuta ad alleggerire la mente, ma la strada è ancora lunga e la squadra lo sa. L’ambiente metterà pressione, ma dobbiamo pensare solo a noi stessi: in campo non scende il pubblico, ma i nostri valori».

RUSH FINALE – «Bisogna affrontare una gara alla volta e fare punti, un po’ alla volta. Il tempo è poco, ma questa settimana è servita per ricaricare le energie, anche a livello fisico. Ci aspettano cinque partite in venti giorni, e la squadra, a parte qualche acciacco, sta bene».

TUTINO  «Ha sempre problemi alla caviglia, zoppica. Non vado oltre».

LA CONFERENZA STAMPA EVANI DI SEMPLICI SU SAMP NEWS 24

Sampdoria News

Boni a Sampnews24: «Non ho capito la scelta di Gregucci. Siamo quasi all’assurdo. Ecco cosa dovrebbe fare la società»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

boni sampdoria
Continue Reading

Sampdoria News

Sampdoria, Tey ha le idee chiare sulla società: spuntano i temi dell’incontro con Manfredi, gli aggiornamenti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Manfredi
Continue Reading