2014
Sampdoria, ufficiale: Mihajlovic resta alla guida dei blucerchiati
Il neo proprietario dei blucerchiati ha incontrato il tecnico serbo in serata
CALCIOMERCATO SAMPDORIA MIHAJLOVIC – La nuova era della Sampdoria sotto la presidenza di Ferrero è ufficialmente iniziata. Il neo proprietario ha infatti acquistato il club dall’ex presidente Garrone e come prima mossa ha voluto incontrare il tecnico Sinisa Mihajlovic per discutere dell’imminente futuro della panchina dei blucerchiati. In molti, infatti, pensavano ad un possibile cambio improvviso ma dall’incontro che è attualmente in corso emergono buone notizie.
LA CONFERMA – Ferrero e Mihajlovic sono attualmente a cena al ristorante La Gallura e, come riporta il profilo Twitter della società ligure, è arrivata la conferma della permanenza del tecnico sulla panchina dei blucerchiati. Tra i due è stata fatta chiarezza sui rispettivi obiettivi e l’ex commissario tecnico della Serbia rimane al suo posto: la nuova Samp è pronta a ripartire da lui. Ecco il tweet tanto atteso:
#Mihajlovic con #Ferrero: «Sarò ancora l’allenatore della #Sampdoria e lo farò con grande soddisfazione». @SerieA_TIM pic.twitter.com/q3rWgNTp3S
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) 14 Giugno 2014