Connect with us

2020

Sampdoria, Jankto avvisa: «Sto bene e sono in forma»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Jankto

Jakub Jankto ha parlato dal ritiro della Repubblica Ceca

Jakub Jankto, centrocampista della Sampdoria, ha raccontato la sua esperienza con la maglia blucerchiata e tra le fila della nazionale ceca. L’ex Udinese, ai microfoni di Sport.tn.nova.cz, ha anche parlato dei test anti covid e degli impegni con la Repubblica Ceca.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU SAMP NEWS 24

BUONA FORMA – «Sono principalmente contento di essere in buona salute, ho abbandonato l’ultimo incontro a causa di un infortunio, avevo uno strappo all’inguine. Mi aspettavo di lavorare ancora un po’. Mi sono riunito dopo una decina di giorni e sono rientrato alla grande, ho iniziato a fare molto bene. Spero di continuare così».

TEST – «I test in Italia si svolgono quasi ogni giorno. Non è piacevole. A volte ti svegli male e poi ti mettono un lungo bastone nel naso la mattina e non sei affatto dell’umore giusto per farlo. Noi giocatori facciamo di tutto perché si possa giocare. I club spendono molti soldi per i test, più tutto quello che sta intorno. Sono particolarmente contento che si possa giocare».

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Change privacy settings
×