2014
Sampdoria, vicinissimo Samuel. Piacciono Lodi e Movsisyan
Anche Khrin njel mirino dei liguri
SAMPDORIA MOVSISYAN SAMUEL CALCIOMERCATO – Walter Adrian Samuel può firmare con la Sampdoria. Il giocatoire argentino è svincolato dall’Inter e disponibile a parametro zero, quindi nelle prossime ore potrebbe già diventare un gioicatore della Sampdoria, dove troverebbe l’ex compagno di reparto Sinisa Mihajlovic, che è stato pure nello staff di Mancini e conosce bene Samuel.
L’ARMENO – Stanto a Tuttosport Samuel è pronto a firmare, colpo a sorpresa della Sampdoria che adesso si dedicherà all’attacco: il nome nuovo è quello dell’armeno Movsisyan, classe 1987 dellp Spartak Mosca. Movsisyan ha pure segnato un gol all’Italia nell’ultimo 2-2 di napoli di qualche mese fa e in Russia ha dimostrato un ottimo senso del gol.
MEDIANA – Infine La Gazzetta dello Sport ha accostato al Doria il nome di Rene Khrin e di Francesco Lodi. Khrin arriverebbe dal Bologna, anche se è di proprietà dell’Inter. Prolungherebbe fino al 2016 e poi andrebbe a Marassi. Per Lodi il discorso è più complicato visto che il mediano non vuole lasciare il Catania, vedremo comunque se la Sampdoria riuscirà a rivoluzionare in pochi giorni il suo calciomercato.