Roma, Monchi pensa al riscatto di Sanabria per arrivare a Gimenez - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Roma, Monchi pensa al riscatto di Sanabria per arrivare a Gimenez

Pubblicato

su

gimenez atletico madrid

Per battere la concorrenza dell’Inter di Sabatini, Monchi starebbe pensando di riscattare Sanabria dal Betis Siviglia e girarlo all’Atletico Madrid per arrivare al difensore Gimenez

Nonostante la finestra di mercato di gennaio sia ancora lontana, i dirigenti iniziano a sondare i terreni per cercare di mettersi in prima fila per i prossimi rinforzi. Uno dei nomi più interessanti che stanno circolando con insistenza è quello di José María Giménez de Vargas, uruguaiano meglio noto come Giménez. Stando alle ultime indiscrezioni, il difensore classe ’95 sarebbe conteso da Inter e Roma e sarebbe ormai ai margini dell’Atletico Madrid. In questa stagione, ha collezionato soltanto cinque presenze in Liga, per un totale di 384 minuti, impreziositi da un gol, oltre a due presenze in Champions League.

Nonostante la clausola rescissoria esorbitante – 60 milioni di euro – e la concorrenza dell’Inter, il Ds Monchi starebbe pensando di offrire agli spagnoli, oltre a un conguaglio economico, il cartellino di Sanabria, attaccante del Betis Siviglia, per il quale la Roma vanta un diritto di recompra. Pagando il suo ex giocatore al prezzo fissato – 11 milioni -, i capitolini avrebbero intenzione di girarlo all’Atletico Madrid, proprio in cambio del difensore: questo è ciò che riporta stamani il quotidiano spagnolo As.