Saponara, ritorno amaro: «Avrei festeggiato in modo diverso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Saponara, ritorno amaro: «Avrei festeggiato in modo diverso»

Pubblicato

su

castro chievo-fiorentina

Riccardo Saponara amareggiato per la sconfitta della Fiorentina sul campo del Chievo Verona: il commento del viola su Instagram

Riccardo Saponara era reduce da quattro mesi di stop e ieri ha trovato la sua prima presenza stagionale. Il centrocampista della Fiorentina, dopo il lungo periodo di assenza forzata a causa di un intervento di pulizia alla caviglia sinistra, tornava ieri in campionato a calcare i terreni di gioco. Purtroppo per lui e per la sua squadra, però, la Fiorentina ha trovato un brusco ko al Marcantonio Bentegodi di Verona contro il Chievo di Rolando Maran. A nulla è servito portarsi inizialmente in vantaggio con il gol realizzato da Giovanni Simeone, visto che successivamente i viola sono stati tramortiti dai colpi degli avversari che sono andati due volte in gol con Lucas Castro.

La doppietta del Pata clivense frena la risalita della Fiorentina e adesso ci sarà la sosta per gli impegni delle formazioni Nazionali nei gironi di qualificazione al Mondiale. Riccardo Saponara affida al social network Instagram le sue sensazioni dopo il ritorno in campo, condito però da una prestazione negativa della squadra: «Avrei festeggiato il mio ritorno in campo dopo 4 mesi in modo diverso, peccato per una partita che si era inizialmente incanalata sui binari giusti».