Sassuolo, De Zerbi: «Siamo tornati. Il Milan ha un'identità precisa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Sassuolo News

Sassuolo, De Zerbi: «Siamo tornati. Il Milan ha un’identità precisa»

Pubblicato

su

De Zerbi

Roberto De Zerbi ha parlato alla vigilia di Sassuolo-Milan

Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sassuolo Channel in vista della partita contro il Milan.

MILAN – «Il Milan ha un’identità precisa perché ripetono sempre le stesse prestazioni. Che sia in Coppa o in campionato, con le squadre forte e deboli, per noi sarà come giocare come Inter o Juve, forse anche un po’ più difficile perché hanno l’entusiasmo della squadra che non si ferma, che sta in testa. Per noi è importante perché dopo 3 anni di lavoro ci giochiamo una partita contro la prima e vincendola ci porterebbe a 2 punti dalla prima e questo deve essere motivo d’orgoglio e vuol dire che qualcosa abbiamo fatto, vuol dire che qualcosa di buono abbiamo fatto». 

SASSUOLO – «Con la Fiorentina abbiamo conquistato un punto importante ottenuto con la nostra identità, è tornato il Sassuolo che abbiamo conosciuto in questi anni, ci sono tante cose importanti che dovevamo ritrovare e ora si tratta di dare continuità contro la squadra che è in testa con merito dall’inizio del campionato».