Sassuolo-Inter in tv e streaming: dove vederla
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Sassuolo-Inter in tv e streaming: dove vederla

Pubblicato

su

I neroverdi di Dionisi ospitano i nerazzurri di Simone Inzaghi nell’anticipo della 9ª giornata di Serie A: dove vedere Sassuolo-Inter

La 9ª giornata della Serie A 2022/2023 si apre con l’anticipo pomeridiano fra il Sassuolo di Federico Dionisi e l’Inter di Simone Inzaghi. Nerazzurri e neroverdi sono appaiati in classifica con 12 punti dopo le prime 8 giornate di campionato . Sassuolo-Inter: la partita si giocherà sabato 8 ottobre 2022 nello scenario del Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia con fischio d’inizio alle ore 15.00. A dirigere la gara sarà il signor Simone Sozza della sezione di Seregno.

Clicca qui per i precedenti di Sassuolo-Inter

La partita Sassuolo-Inter sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita in diretta streaming sul pc collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, oppure su smartphone e tablet attraverso l’app DAZN, scaricabile su tutti i device iOS e Android. Sarà possibile anche seguire Sassuolo-Inter sulle moderne smart tv compatibili con l’applicazione o collegando al proprio televisore il TIMVISION BOX, una console Xbox o PlayStation 4 o 5, oppure un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

In virtù di un accordo fra DAZN e Sky, la partita del Mapei Stadium sarà visibile tramite app anche sul decoder Sky Q per gli abbonati alla tv satellitare e sul canale satellitare Zona DAZN (numero 214 del satellite) per chi ne ha richiesto l’attivazione.

La telecronaca di Sassuolo-Inter su DAZN è affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.  Il pre e post partita dallo Studio “DAZN Square” sarà condotto da Giorgia Rossi, con la partecipazione di Giampaolo Pazzini e Sergio Floccari.

Segui Sassuolo-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Info e dove vederla

Competizione: Serie A 2022/23
Quando: Sabato 8 ottobre 2022
Fischio d’inizio: ore 15.00
Stadio: Mapei Stadium-Città del Tricolore (Reggio Emilia)
Dove vederla in streaming: Guarda Sassuolo-Inter solo su DAZN. Attiva ora
Arbitro: Simone Sozza di Seregno