Connettiti con noi

News

Sassuolo, una sconfitta già vista

Pubblicato

su

Quella contro l’Atalanta è una sconfitta già vista per il Sassuolo in Serie A: Dionisi sta veramente risolvendo il problema?

Quando si vive nel Sassuolo, c’è una felice condizione: basta essere coerenti con un percorso virtuoso – che è cosa grandissima, peraltro – e si ricevono complimenti. In talune circostanze, però, la sensazione è che la squadra possa anche fare qual qualcosa del tanto che già gli riesce. É successo anche a Bergamo: la squadra di Dionisi ha ricevuto complimenti, ha fatto una buona gara, ha sfiorato il pari con la traversa di Berardi dopo essere passata lei in vantaggio.

Esattamente ciò che era successo 5 anni fa contro l’Atalanta: gol di Sensi e pareggio di Cornelius nel primo tempo. Poi, nella ripresa, a fare la parte odierna di Lookman autore del 2-1, ci fu Andrea Petagna. E anche allora gli elogi non fecero classifica, anche se la prestazione degli uomini all’epoca guidati da Bucchi fu complessivamente superiore a quella della banda Gasperini per possesso palla e soprattutto tiri, ben 16 contro 9.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.