Sassuolo Verona LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Sassuolo Verona 3-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

caputo

Al Mapei Stadium, il match valido per la 27ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Sassuolo e Verona: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Al “Mapei Stadium”, Sassuolo e Verona si sono affrontate nel match valido per la 27ª giornata della Serie A 2020/21. Gara pirotecnica con mille emozioni. Sassuolo avanti dopo 4 minuti con Locatelli, pari veronese con Lazovic a fine primo tempo. A inizio ripresa nuovo vantaggio neroverde con Djuricic. Al 79′ il 2-2 di Dimarco ma dopo 2 minuti il gol del definitivo 3-2 di Traoré.


Sintesi Sassuolo Verona 3-2 MOVIOLA

4′ Gol Locatelli – Ottima manovra offensiva dei neroverdi, Defrel dall’area appoggia a Locatelli che dal limite calcia con il destro battendo Silvestri.

12′ Occasione Barak – Verona vicino al pari con un colpo di testa di Barak dall’interno dell’area: grande riflesso di Consigli che alza in angolo, salvando i suoi.

17′ Occasione Faraoni – Clamorosa chance sciupata da Faraoni: scambio con Zaccagni poi il 5 tenta uno strano controllo, invece di tirare da 5 metri, e sbaglia tutto, con Consigli che poi interviene.

19′ Occasione Ferrari – Colpo di testa del difensore del Sassuolo su un calcio di punizione laterale di Berardi e grande intervento di Silvestri.

35′ Occasione Berardi – L’attaccante si beve Ceccherini con una finta e calcia con il destro in diagonale: palla fuori di poco.

43′ Gol Lazovic – Faraoni sfonda sulla destra passando in mezzo a due, palla sul secondo palo per Lazovic che controlla e batte Consigli.

47′ Occasione Lasagna – Che rischio per la difesa del Sassuolo: Lasagna lanciato a rete, inseguito da Chiriches e Ferrari, cade in area. Per Prontera non è rigore, il Var non interviene.

52′ Gol Djuricic – Sassuolo avanti con Djuricic: tiro di punta del serbo, dall’interno dell’area, che beffa Silvestri.

65′ Punizione Berardi – Ci prova l’attaccante dalla lunga distanza ma Silvestri vola e devia in corner.

78′ Occasione Barak – Pallonetto di Barak che supera Consigli ma Ferrari in rovesciata salva sulla linea.

79′ Gol di Dimarco – E stavolta Ferrari non può far nulla. Cross di Lazovic e sinistro vincente di Dimarco che batte Consigli con Ferrari che sulla linea non riesce, stavolta, a far nulla.

81′ Gol di Traoré – Serie di batti e ribatti in area scaligera su azione d’angolo arrivato per una grande chance di Berardi, e destro vincente di Traore.


Migliore in campo: Locatelli PAGELLE


Sassuolo Verona 3-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 4′ Locatelli, 52′ Djuricic, 81′ Traoré (S); 43′ Lazovic, 79′ Dimarco (V)

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches (87′ Ayhan), Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli (84′ Maxime Lopez); Berardi, Defrel (67′ Traoré), Djuricic (67′ Marlon); Caputo. Allenatore: Roberto De Zerbi

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Magnani (67′ Bessa), Gunter (55′ Dawidowicz), Ceccherini; Faraoni (46′ Dimarco), Tameze (55′ Sturaro), Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni (84′ Salcedo); Lasagna. Allenatore: Ivan Juric

ARBITRO: Prontera di Bologna

NOTE: AMMONITI: Faraoni, Magnani (V); Djuricic, Locatelli, Traoré (S). ESPULSI: Juric all’89’ per proteste.