Seedorf: "Olanda, Heitinga e Van Bommel non vanno" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Seedorf: “Olanda, Heitinga e Van Bommel non vanno”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

seedorf ifa

L’ex centrocampista del Milan Clarence Seedorf, commentatore per di questi Europei per la BBC, non le ha mandate certo a dire agli ex compagni di squadra dell’Olanda dopo le ultime deludentissime prestazioni contro Danimarca e Germania.

Contro la Germania Heitinga doveva bloccare il tiro di Schweinsteiger che poi è finito sui piedi di Gomez per la rete, contro la Danimarca ha addirittura sbagliato su Krohn-Dehli: ha fatto due errori costosissimi – le parole di Seedorf – . Van der Vaart poi dovrebbe giocare al posto di Van Bommel. Rafael è in realtà più offensivo, ma la sua presenza può dare profondità alla squadra con Sneijder e sinistra, Robben a destra e Huntelaar e Van Persie lì davanti“.

“Con l’Olanda la Danimarca non ha giocato bene, ma ha creato molte opportunità a causa dei nostri errori. La Germania ha giocato in tutto una ventina di minuti meglio, ma per circa un’ora siamo stati alla pari. Ora c’è il Portogallo, i ragazzi devono concentrarsi su questa opportunità e rimuginare sugli errori fatti“.